Da Giovedì 7 dicembre al 12 dicembre 2017 Cunardo sarà di nuovo una piccola capitale europea!

La Cooperativa sociale Totem insieme all’Associazione Pasec organizzeranno un meeting europeo sui temi della partecipazione giovanile nella società, dell’impegno per l’inclusione sociale e per il protagonismo dei giovani.

I primi appuntamenti vedranno un ricevimento in sala consigliare presso il Comune con il saluto del Sindaco di Cunardo e delle autorità, per poi organizzare un momento d’incontro con Imen Boularajane (scuola Europea Bruxelles) e Valentino Magliaro (Obama Foundation) due giovani che a modo loro stanno facendo grandi esperienze di sguardo sul futuro.

Successivamente ci saranno visite nei vari luoghi limitrofi a partire da Como e Brunate per poi fare visita a Varese, alla neonata associazione di circo Kabum e infine al Palasport per la partita di basket Pallacanestro Varese – Capo D’Orlando.

Il momento più significativo però sarà la partecipazione alla terza edizione di TAC TALENT ormai un appuntamento fisso dell’inverno cunardese dove la giovane delgazione portoghese porterà anche attivamente un proprio contributo, sia nei lavori di preparazione che sul palco tra i numeri dello spettacolo.

E allora, visto che ci siamo quasi, che lo show abbia inizio!

Condividi la news:

News recenti

25 anni di Totem

Oggi, venerdì 19 aprile 2025, Totem è un compleanno speciale per Totem. Oggi, e da 25 anni, mettiamo al centro ...