LA VOCE DEL CAMBIAMENTO si terrà sabato 12 aprile dalle ore 9:30 alle 12:00 presso il l’Aula Magna della Scuola Secondaria “E. Fermi” di Fagnano Olona (VA), in piazza Alfredo Di Dio, 13. L’incontro sarà condotto dal sociologo Stefano Laffi, esperto di politiche giovanili, e avrà l’obiettivo di portare al centro del dibattito pubblico e istituzionale le sfide che i giovani affrontano quotidianamente, favorendo un dialogo costruttivo tra le nuove generazioni e coloro che hanno il potere di incidere sulle politiche giovanili. Attraverso testimonianze ed esperienze vissute, questo momento di confronto vuole essere un’opportunità per riflettere insieme sulle prospettive di cambiamento e sulle azioni concrete da intraprendere.

A completare questa iniziativa, nella serata dell’11 aprile alle ore 20:45, presso il Centro Socio Culturale di Solbiate Olona (VA) in via Patrioti, 31, sarà messa in scena l’opera teatrale INVISIBILI, a cura di Carlo Tognola, con la partecipazione delle allieve della Scuola di Teatro “Oplà”. In questa occasione, il pubblico potrà fruire dell’opera “Videoinstallazioni di chat virtuali tra giovani e adulti. Attese, desideri disillusi, speranze negate e sorrisi al futuro” realizzata dai giovani partecipanti al laboratorio teatrale NON GHOSTARMI!

Saremo lieti della Vostra presenza e Vi chiediamo di confermare la partecipazione all’evento di sabato 12 aprile a QUESTO LINK

Condividi la news:

News recenti

25 anni di Totem

Oggi, venerdì 19 aprile 2025, Totem è un compleanno speciale per Totem. Oggi, e da 25 anni, mettiamo al centro ...

News correlate