Con immenso piacere vi invitiamo sabato 20 ottobre all’inaugurazione della nuova sede del CCS (Consorzio Cooperative Sociali) e della cooperativa La Ginestra a Busto Arsizio. Anche totem fa parte del consorzio.
Le cooperative aderenti al consorzio da molti anni si occupano di: ambiente, educazione, servizi alle persone portatrici di handicap e anziani, servizi ai minori, trasformazione prodotti agricoli, artigianato, verde pubblico e privato, organizzazione eventi e spettacoli, falegnameria e tanto altro, inserendo persone in difficoltà nei vari settori lavorativi, in collaborazione con i servizi pubblici. Il consorzio inoltre offre vari servizi: consulenza e accompagnamento a chi vuole costituire nuove cooperative sociali, progettazione, contabilità, consulenze fiscali e societarie.

A partire dalle 10.00 saranno allestiti i “tavolini CCS”.
Per grandi e bambini sarà possibile partecipare alle attività organizzate dalla cooperativa Dire Fare Giocare (Ludobus).

Durante la mattinata sarà presentata l’iniziativa Buono e Giusto- la tua spesa consapevole: un portale di e-commerce di prodotti alimentari tipici e di qualità, rispettosi dell’ambiente e delle filiere produttive, che opera collaborando con la cooperazione sociale (La Ginestra e CCS).

Ci sarà anche una ricca degustazione di prodotti tipici, alcuni prodotti dalle cooperative del Consorzio, e un brindisi finale.

Che dire di più,vi aspettiamo a Busto Arsizio in via Ca Bianca 22 (zona stadio della Pro Patria) il 20 Ottobre.

Si può venire anche in treno,a pochi passi dalla stazione ferrovie nord di Catellanza-uscita lato Busto Arsizio via Fiuggi.

Condividi la news:

News recenti

News correlate