Con il mese di marzo ReMida parte con due nuovi corsi presso il Chiostro di Voltorre:

gioiello

RE-EMOZIONIAMOCI

Un viaggio fantastico, per grandi e bambini, tra emozioni e materiali

Un percorso rivolto a bambini accompagnati da un adulto. Si useranno lo strumento del gioco e la drammatizzazione per venire a contatto di emozioni quali la paura e l’allegria e per stare con gli altri.

Il corso sarà tenuto dalle Dott.sse Lucia Agostinelli e Sofia Gallo Galleron, esperte di didattica remidiana e di percorsi creativi pedagogici.

DAI DIAMANTI NON NASCE NULLA… DA REMIDA NASCE...

Corso di creazione di gioielli ReMida ri-creiamo, re-inventiamo!!

Laboratorio per creare con fantasia e libertà gioielli con materiale di riciclo. Ci si incontrerà per un aperitivo con musica e allegria, per poi iniziare a creare e ricreare insieme.

Il corso sarà tenuto da Elena Barale e Barbara Cuniberti, artiste e creatrici di gioielli e oggetti che realizzano sia con materiale che trovano in natura che con materiale di riuso.

 

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:

prenotaremida.va@gmail.com  tel:345-4748111

 

Segui l’evento su facebook:

https://www.facebook.com/events/427708490693965/?previousaction=join

 

 

 

Condividi la news:

News recenti